Genoa 73,5 - Sampdoria 68,5/69,5
Torino 83 - Fiorentina 66 : 1
Milan 70 - Vicenza 61,5 : 1
Perugia 70,5 - Juventus 71 : x
I risultati non li ho fatti io
domenica 26 ottobre 2014
Scrivo un post anzichè commentare altrimenti andrebbe perso. In teoria credo che i prestiti di giocatori in prestito (vedi sotto) siano vietati. O mi sbaglio?
NB: Il pres.
Mantovani rende noto l'accordo col toro, il quale gira alla società
doriana il prestito del difensore Facundo Roncaglia per la cifra di 10
milioni. Al mercato invernale il giocatore tornerà di nuovo a Vicenza,
squadra titolare del cartellino che lo aveva girato in precedenza ai
granata.
Rafael C.
JJ40,Dodo',DeSciglio(DeMaio,Silvestre)
f.Anderson,Bertolacci,Kovacic,Pereyra(DeGuzman,Carbonero)
Denis,Amauri,Paloschi(Belfodil,Toni)
3-4-3/4-3-3
Martino
NB: Il pres. Mantovani rende noto l'accordo col toro, il quale gira alla società doriana il prestito del difensore Facundo Roncaglia per la cifra di 10 milioni. Al mercato invernale il giocatore tornerà di nuovo a Vicenza, squadra titolare del cartellino che lo aveva girato in precedenza ai granata.
Nuovo incrocio di mercato tra Vicenza e Torino, il centrocampista Marko Marin viene ceduto alla squadra veneta in cambio del giovane Alessio Romagnoli.
Durante un blitz mattutino, il DS Pierpaolo Marino comunica che Il Bomber argentino German Gustavo Denis è ufficialmente un giocatore del Lanerossi Vicenza.
Il contratto prevede un prestito oneroso per la cifra di 100mil al quale si andranno ad aggiungere 5 milioni a gol fino a fine campionato ed altri 80 milioni per il diritto di riscatto.
La società granata vuole ringraziare l'attaccante che ha sempre dimostrato professionalità e attaccamento alla maglia.
Il Vicenza calcio ufficializza l-arrivo in prestito del Tanke German Denis dal Torino calcio per la cifra di 100mln e 5 a goal. Opzione di riscatto fissata ad 80mln per il mercato di Settembre.
DAGADET TANKE!
A me esce: Perugia 72,5 - Fiorentina 60,5
Poi: Juve 74,5 - Genoa 70
Milan 74,5 - Torino 74
Vicenza 63,5 - Samp 68
mercoledì 8 ottobre 2014
Perugia batte Fiorentina 70.5 a 59.5
(avevo fatto casini con il cambio modulo che in realta' non viene cambiato! non ho visto assist per sammer. controllare)
Tutti incazzati al Marassi x la sfida coi maledetti braccina corte...2 i motivi di cotanto sprezzo: sfatare il mito di un presunto gemellaggio e la mancata offerta di luppolo dopo la grande vendemmia delle cantine Parimbelli. Gli strisciati Vicentini arriveranno in massa ed affamati a Genova, citta' portuale e di conseguenza infestata di felini. Per inaugurare la sfida inoltre, l'arcivescovo di Vicenza rinnegando la sua fede cristiana, innalzera' preghiere pagane per l`unico idolo capace di fronteggiare il diocane Anubi: Bastet, la gatta morta (sotto_scena di flirt col suo ex. 5 Maggio 3000 a.c)
Questa la probabile formazione:
Rafael C.B.
Romagnoli,DeSciglio,Silvestre (DeMaio)
Sturaro,Anderson,Kovacic(C),Pereyra(Carbonero,ElKaddouri,Bertolacci,)
Toni,Muriel,Paloschi(Amauri,Belfodil)
3/4/3||4/3/3
El Tata