mercoledì 20 maggio 2015

A.C. Milan _ anno domini 2015-2016

Con una conferenza stampa, organizzata direttamente dal presidentissimo Silvio Berlusconi , si è aperta stamattina la stagione sportiva 2015-2016 del Milan .
Nonostante ci siano ancora due partite del prestigioso trofeo Moretti da disputarsi il presidente ha voluto comunicare agli organi di stampa nazionali ed internazionali la struttura che proverà a tornare a vincere e che dovrà far dimenticare a tutti i tifosi rossoneri l'amara stagione appena conclusasi.

Il cavaliere , per ottenere ciò, ha deciso di affidarsi agli uomini rossoneri che più Han reso grande questa società. Ha così riportato a Milano ARRIGO SACCHI nelle vesti di direttore sportivo dandogli pieni potei per ciò che riguarda il mercato , lo staff direttivo e le scelte finanziarie.
Il mago di fusignano ha così subito contattato il suo pupillo, CARLO ANCELOTTI, appena esonerato dal real Madrid nonché ex illustre della società meneghina.

Per ciò che riguarda lo staf medico la scelta è ricaduta sul glorioso medico , strappato al Chelsea, Eva CARNEIRO.
Berlusconi ha scelto lei come medico rossonero testandone prima, ovviamente, le caratteristiche di fisioterapista in prima persona.

A fine conferenza stampa la parola è stata data a ds e allenatore che , concordi, hanno parlato in questo modo:

" la rosa del prossimo anno sarà composta da 27 giocatori.
Siamo già in eccesso ora.. E puntiamo di inserire in rosa almeno due campioni e due giovani di prospettiva quindi saranno necessarie delle cessioni eccellenti e dei licenziamenti!
In queste ultime due partite valuteremo per bene la rosa e vedremo di capire chi è da Milan e chi no!
Al momento sono 18, salvo cessioni vantaggiose economicamente, quello confermati.
Stiamo trattando un giovane che ha già dimostrato di poter stare in serie a e proveremo un colpo a sorpresa..."


Nei prossimi giorni potrebbero già capirsi molte cose...

1 commento: