giovedì 18 giugno 2015

Cambio Panchina in Casa Toro

Dopo un'annata deludente, nella quale la squadra granata ha fallito tutti gli obiettivi annuali, il presidentissimo Attilio Romero ha deciso di convocare il Ds Marino D'Avellino per fare il punto della situazione e decidere il daffarsi in vista dell' imminente ritiro estivo.



Pare che nello spogliatoio i metodi da sergente di ferro e la scarsa comunicazione tra giocatori ed allentore abbiano portato la squadra a non seguire più il mister creando di fatto un clima non più favorevole per il prolifico svolgimento della prossima stagione calcistica.


 Per questo motivo il presidente in comune accordo con il ds ha deciso di esonerare Diego Simeone, il quale si è detto dispiaciuto per la scarsa annata, capendo in pieno la decisone dirigenziale.


 Al posto del Cholo Simeone la dirigenza granata ha deciso di chiamare un'altro tecnico giovane e vincente, Jürgen Klopp il quale conclusa l'avventura sulla panchina del Borussia si è detto felicissimo della nomina e non vede l'ora di guidare la squadra verso nuove vittorie.


3 commenti:

  1. -nuove-e' chiaramente la parola piu' sbagliata che potevi scegliere tra tante....pescivendolo granata

    RispondiElimina
  2. Mi Son scordato qualcosa..
    Io non Son mai stata scritta da te..
    Non ricordo tu abbia vinto nulla..
    Nella storia del fanta il Torino è praticamente inesistente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto per quello saranno nuove, perchè di vecchie non ce ne sono...

      Elimina