martedì 20 giugno 2017

nel segno del Falco

Il Presidente Preziosi non si ferma, quest'anno ha deciso di consegnare al tecnico Antonio Conte, da anni suo fedele collaboratore, una squadra completa di almeno 20 elementi titolari validi per l'inizio del campionato, dopo le spiacevoli false partenze delle ultime stagioni. Ieri in mattinata la nuova idea della società, un attaccante veloce, una prima punta abile sotto rete in grado di giocare anche larga in un attacco a 3 con Berardi e Simeone, serviva un nome nuovo, un giovane emergente e con un approccio positivo alla massima serie.. un solo nome poteva esaudire tutto questo.. DIEGO FALCINELLI !!

13 reti per lui nella stagione appena conclusa di cui 2/2 reti dal dischetto e 2 assist. 

Il giocatore è stato liberato dal Presidente ed amico Moratti solo verso le 22 circa al casello di Bergamo in stato confusionale, ha firmato allo Stars Hotel il suo nuovo contratto con la società genoana per 5 stagioni;
alla società asiatica, partner ufficiale del mercato estivo 2017, andranno 187 mln cash, + 43 mln la sera del mercato derivanti da cessioni, totale 230 mln. Al mercato invernale verrà altresì riconosciuto un premio di 50 mln in caso di permanenza nella massima serie.

FORZA GRIFO FORZA GENOA


Nessun commento:

Posta un commento