martedì 25 luglio 2017

Anche il Perugia Calcio annuncia la risoluzione amichevole del contratto che legava Nicola NoSex Legrottaglie alla società umbra.
La separazione era nell'aria da giorni:  il Presidente Gaucci la guida tecnica è stata affidata a Joseph Guardiola, al ritorno nella massima serie italiana dopo un'apparizione sfortunata con l'AC Milan nel 2009.


Nicola Legrottaglie sta decidendo quale nuovo progetto sposare: il tecnico barese ha ricevuto chiamate dal Monaco, dal New Orleans Saints e dal Montecassino FC.


Il tecnico catalano ha già svolto il primo allenamento con la squadra ed è pronto per iniziare la serie di amichevoli estive prima nel fresco dell'Austria e poi a Santo Domingo.
Nella partitella amichevole contro la Narnese svolta ieri mister Guardiola ha provato sia il classico 4.4.2 che un interessante 3.5.2 con ottimi risultati e grande affiatamento anche per i nuovi acquisti Cataldi e De Sciglio. Unici assenti sono stati Rudiger e Deulofeu ormai ufficiali all'estero mentre i possibili partenti Palladino, Danilo e Lemina hanno lavorato a parte con la Primavera.
A rotazione i pali sono stati affidati prima a Karnezis, poi a Da Costa e infine a Mirante, probabilmente alla sua ultima apparizione con la maglia del Perugia.

Nessun commento:

Posta un commento