Prima di fare una modifica ufficiale al regolamento attuale vorrei sintetizzare qualche punto e raccogliere pareri definitivi.
La nuova regola dell'auto-finanziamento sarebbe così riassumibile:
- ampliare il campo d'azione del "risarcimento estero" a tutti i giocatori venduti al mercato;
- togliere i 200 milioni estivi ed invernali;
- togliere i 50 milioni per la retrocessione;
- obbligo di pubblicare sul sito le liste dei giocatori venduti entro il 31 agosto o 31 gennaio.
E' giusto fare un pò di autocritica ogni tanto.
Io stanotte mi sono messo a fare tutti i valori, risultato: probabilmente a questo mercato il più povero avrà circa 1000 e il più ricco 2500 milioni. Il mercato cambierà molto e il valore dei giocatori crescerà esponenzialmente.
Non scrivo questo perchè non sono più favorevole alla modifica, ma solo perchè credo sia giusto fare una riflessione prima di rendere definitiva la cosa.
Altra cosa: per me la storia dei pagamenti a 6 mesi è una cagata che nessuno ha mai rispettato. Ho sentito che altri presidenti la pensano come me. Io la abolirei e basta. Ditemi voi.
favorevole a quanto sopra in ogni punto.
RispondiEliminaGENOA CFC
In linea di massima favorevole... anche se le date del 31 agosto/gennaio mi sembra troppo attaccato alla chiusura del mercato
RispondiEliminad'accordo..solo una domanda..ma quindi si posso vendere tutti i giocatori o solo quelli che vanno altrove? (estero, serie b ecc). giusto per estrema sicurezza
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminaautofinanziamento pertanto puoi vendere chiunque anche il titolare sicuro in serie A, con limite temporale delle due finestre di mercato
EliminaPS: per facilitare conteggi ed evitare bordello, direi di mettere in ogni post relativo a vendite\acquisti il bilancio attuale della società. Sammer potrebbe gradire non poco, immagino ;)
RispondiElimina..anche per successivi ri-controlli