Fonti ufficiali confermano quanto trapelato nelle prime ore di questo Lunedì mattina, Antonio Conte è in bilico.
Da 5 anni alla guida di questa squadra ha centrato una difficile salvezza nella stagione scorsa con un organico privo di elementi importanti, mai era venuta meno la grinta e la cattiveria agonistica.
Oggi invece l'approccio a questa nuova stagione, nonostante gli sforzi economici non indifferenti della Presidenza la quale ritiene di avere costruito una squadra solida e con giocatori titolari per una tranquilla permanenza nella massima serie è negativo, poco produttivo e per nulla reattivo. Il campo da gioco unico giudice insindacabile, giornata dopo giornata sta confermando una situazione cronica, la squadra è malata, gioca sotto la sufficienza, fatica a trovare la via del gol nonostante tre prime punte reduci da una buona stagione, pochissimi assist ed ancora meno costruizioni di gioco offensive.
Antonio Conte traballa. Lo stesso allenatore ha chiesto un confronto con la Presidenza con la quale è stato concordato come ultimo termine il giro di boa fra tre giornate.
bel link!
RispondiEliminail link non era voluto, non so perché si sia creato, forse è un buco nero nel quale nasce tutto il potere oscuro
EliminaSiete troppo forti! Tornerete a volare!
RispondiEliminasfigaToni
Elimina