GOOD LUCK TERROR PERROTT!
La Juventus F.C. ufficializza la cessione a titolo definitivo del centrocampista italo- inglese alla S.S. Lazio.
Perrotta, dichiaratosi amareggiato per la cessione, ha comunque voluto ribadire il suo affetto per tutti i tifosi bianconeri che l'hanno sempre considerato combattente leale e professionista impeccabile. Ci mancherai piccolo Lord!
(nella foto, l'unico modo umanamente conosciuto per fermare Perrotta dalle sue temibili incursioni in area; da notare la straordinaria mossa di kung fu con cui soleva terrorizzare gli avversari dopo una bella sgaloppata sulla fascia!)
La trattativa ha inoltre registrato il passaggio del perenne convalescente Igor Budan nelle file bianconere. L'attaccante croato è il primo vero acquisto della società torinese in questo mercato; l'allenatore Gianluca Vialli ha annunciato che si sta procedendo verso una radicale trasformazione della squadra, ma ha assicurato i tifosi che i cambiamenti non muteranno le ambizioni della più titolata squadra del torneo!
FORZA JUVE!
salutami zlatan
RispondiEliminaprima uno zingaro, ora un croato..
RispondiEliminasquadra di profughi e bastardi..e le tasse le pagate ? i rifiuti li riciclate o li mangiate ? VERGOGNA !!!
FORZA LEGA !! XKè LA LEGA CE L'HA DUROOO !!
BUDAN..un ragazzo croato..con gravi problemi ai crociati..vuoi vedere che proprio contro i crociati parmensi si romperà nuovamente i crociati ..
RispondiElimina