Si è conclusa nella tarda serata di ieri la lunga trattativa che ha portato Felipe Melo alla Fiorentina C.S. A renderlo noto è stato il club che nella presentazione di stamattina, con grande sorpresa di tutti, ha ufficializzato il centrocampista. Al Napoli dovrebbero andare circa 150 miliardi di euro.
Ma le sorprese non sono finite. Salutato l’ormai ex D.S. Mike Tyson, che tornerà in patria per motivi personali (vedi foto), si è giunti alla nuova nomina: il già allenatore Avram Grant, nominato nei giorni scorsi Cittadino Onorario della Città di Firenze per meriti sportivi (Moretti 2008). “Avevamo bisogno di un Direttore Sportivo molto preparato e che sapesse il fatto suo. Avram ha voluto a Firenze gente del calibro di Jovetic e Sanchez. Mi saprà consigliare bene anche nei prossimi mercati.” Parole del Presidentissimo Cecchi Gori che ha annunciato inoltre pubblicamente il nuovo allenatore.
Gran sorpresa finale! L’allenatore della stagione 2009/2010 sarà “Don” Fabio Capello. Con grande stupore di tutti il tecnico di Pieris si è presentato in conferenza stampa mostrando una maglietta gigliata. Queste le sue prime parole da tecnico viola: “Sono molto contento di essere qui. Ho parlato con il Presidente a lungo e ho ritenuto il suo progetto molto interessante: stravincere tutto! Pochi giorni fa, quando firmai il contratto, gli chiesi un giocatore tecnico-tattico per completare il centrocampo: Felipe Melo. Cosa posso aggiungere? Eccolo qua.”
Nel resto della mattinata sono state presentate anche le nuove divise con la novità della terza maglia per la coppa.
Carissimo Fabio, sono desolato per questa tua scelta, Firenze è troppo piccola e barbara per te..la gente puzza, la cucina è sgradevole, e le donne, ooo le donne hanno il pisello come gli uomini !! Liberati al più presto, un trono ti attende, la piazza ti acclama..
RispondiEliminaehi ciao Mike, il prox weekend resta libero che andiamo a sciare insieme,, in questo periodo c'è una neve fantastica !!
RispondiEliminaCaro amico svegliati!
RispondiEliminaErano uomini quelli con cui sei stato!
E' per quello che avevano il pisello!
io non sono stato con gli uomini, è la realtà dei fatti che dice che a Firenze le donne sono tutte con il pisello...Fabio scappa finchè puoi !!
RispondiEliminaVIOLA TRANS !
VIOLA TRANS !!
VIOLA TRANS !!!