lunedì 30 novembre 2009



NOI SI..
NENE' LO METTE DENTRO !!

E NOI GODIAMO !!

SCHEDINA

Milan 60 - Roma 70,5 2
Juventus 72 - Napoli 66,5 1
Lazio 68 - Sampdoria 70 x
Perugia 61,5 - Fiorentina 54,5 1

sabato 28 novembre 2009

Formazione Perugia

Frey, Chivu, Vargas, Cannavaro, Hamsik, Motta, Inler, Palombo, Pato, Miccoli, Bojinov
Curci, Legrottaglie, Moretti, Dzemaili, Morrone, Floccari, Barreto
All. Hiddink

DERBY DELL'APPENINO - FORMAZIONE FIORENTINA

buffon
chiellini ranocchia th.silva
doni diego jovetic lodi
amauri milito gilardino

Panchina: consigli kjaer cassanI melo zapater meggiorini lavezzi
Allenatore: Cesare Prandelli

foglio formazioni

venerdì 27 novembre 2009

Cambio ai vertici della Lazio

Un faccia a faccia chiarificatore tra Cragnotti e Gigi Del Neri avuto in mattinata ha fatto finalmente chiarezza sui problemi della società capitolina. Dopo 2 settimane di lavoro Gigi ha capito che uno dei problemi è la corruzione che ruota intorno al marchio "Cirio" sponsorizzatrice del D.S. il pelato Paul Gascoigne....e così a suon di passata e fiumi di alcool si è andato a formare un Bloody Mary, cocktail indigesto al patron Cragnotti. Che nel primo pomeriggio ha deciso di licenziare Paul e cacciare la "Cirio"
dai vertici societari.












































Per dare ordine, e pulire dal marcio la società è stato nominato come D.S. Walker Texas Ranger che avrà carta bianca nel sistemare come meglio crede i problemi di corruzione e chiarire le idee alle teste calde.
La nomina del nuovo D.S. è avvenuta pari passo con la presentazione dello sponsor la famosa fabbrica di fucili "Winchester Repeating Arms Company"

DORIA


gillet (muslera)
gastaldello,balzaretti,castellini (zambrotta,dainelli)
ambrosini,conti(c),pinto,mauri (biagianti,sammarco)
floro flores,crespo,matri
(tiribocchi,palacio)

inviata per mail

martedì 24 novembre 2009

La società A.S. Roma rende nota la cessione del giocatore De Silversti alla società Napoli per 50 mld.
mi sta sul cazzo sta cosa. perché io ho segnato tutto ma (come confermato via sms da bona ieri) non era ritenuta valida come cosa.
a me sinceramente non cambia nulla se la vittoria viene data a Sammer o a Davor. Basta decidere la regola.. basta che uno la segni per ritenerla valida? se si Sammer ha vinto. però d'ora in avanti teniamola questa fottuta regola

Io avrei detto che non sarebbe stata valida???
Ste cazzate non le accetto!
Chiedete a Mario cosa gli ho detto sabato mattina a riguardo o dell'sms che gli ho mandato domenica. O chiedete a Davor se sabato pomeriggio gli avrei accennato della non accettazione della formazione.
Cornuto e mazziato no!!!
Te lo ripeto per l'ultima volta Chicco: tu venerdì sera mi hai detto di aver segnato la formazione di Davor dal sito e che quindi la ritenevi valida. LA RITENEVI VALIDA!!! Io ti ho risposto che, guarda caso, quando era successo a te la cosa ti aveva avvantaggiato e quando doveva succedere a me eri lì pronto con la penna in mano pur di non avvantaggiarmi.

lunedì 23 novembre 2009


14' GIORNATA

MILAN - ROMA

Attesi a milAno, città di nebbia smog trans e culi sfondati, oltre 80.000 romani bastardi incazzati come mai, le forze del disordine temono incidenti tra le tifoserie ed han ben pensato di non presidiare la zona per evitare di subir gravi perdite inventandosi la festa della divisa in quel di genova.. ben si sa che i doriani son gemellati con le divise blu..



Lo Stato sta ben pensado di chiedere lo stato di calamità naturale all'Unione Europea in previsione del dopo gara, gli ospedali hanno già predisposto posti letto e sale operatorie di primo intervento per i cittadini locali...

Berlusconi non si esprime, Galliani sbianca difronte alla richiesta dei romani di occupare l'intero stadio.. milAno trema...
il foglio ricevuto da me non esiste. io l'ho segnata,cosi come ho segnato quella deldamiano. tant'è vero che io non ho detto "davor me l'ha consegnata..." ma ho specificatamente detto era segnata sul sito e che da li l'avevo presa (nonostante quella frase mi avrebbe potuto "avvantaggiare"). anche il bona si ricorda che subito, lui stesso e sammer, han detto che non sarebbe stata valida.
RUBENTUS F.C.

13' giornata - PLAYER OF THE MATCH

K U L O V I C

Dato che io stesso sono dubbioso sull'accaduto e dato che il "garante" Chicco si è rimangato la sua garanzia, ritengo che la formazione di Davor non debba essere ritenuta valida. Quindi: Napoli 73,5 - Fiorentina 76

SCHEDINA 13^ GIORNATA

Juventus 84 - Roma 68 1
Perugia 68,5 - Sampdoria 68,5 x
Milan 90 - Lazio 64,5 1
(Napoli 70 - Fiorentina 77 2)
Carissimi Presidenti, sottopongo al vostro giudizio l'ennesimo caso dubbio. Il Presidente Ferlaino, venerdì, ha pubblicato la sua formazione solo sul sito e non l'ha, che io sappia, spedita a nessuno; solo il Presidente Berlusconi mi ha assicurato di averla scritta su un foglio come controprova. Per me non ci sono stati problemi: ho considerato valida la formazione avversaria. Il problema grosso nasce dal fatto che, facendo i calcoli, i due risultati non combacino. Io vinco 76 a 69 ma se non la formazione del Napoli non dovesse essere valida ci sarebbe un pareggio: 76 a 73,5. Per onestà quindi vi chiedo di esprimere un giudizio.

venerdì 20 novembre 2009

.................il vero e unico Big match..............

Ve facìmmo u'culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





S.paolo gremito e pronto alla sursfida di domenica contro i viola.....


Grazioso il pensiero dei tifosi napoletani che aspettano i rivali con bare fatte su misura come gadget omaggio...........celebriamo il viola e i viola come meglio non si può fare.......U.R SSC Napoli Ciccio
Formazione ufficiale:
Castellazzi(Marchetti)
Maicon,Zuniga,Cacerès(Zanetti,Socratis)
Sissoko,Cambiasso,Palladino,Marchionni(Lanzafame,Muntari)
Eto'o,Quagliarè,Pazzini(Pellissier,Balotelli)
C.T Juande Ramos






L'11 Doriano

-Gillet
(muslera)

-Dainelli, Gastaldello, Balzaretti
(castellini,zambrotta)

-PINTO, Conti(c), Mauri, Pirlo
(ambrosini,biagianti)

-Crespo, Tiribocchi, Matri
(inzaghi, palacio)

domenica 15 novembre 2009

Nella notte è stata firmata dai presidenti di Fiorentina e Lazio la comproprietà di Lodi. Alla società viola vanno 80 milioni per metà del cartellino. Il giocatore rimarrà a Firenze fino a Gennaio per poi trasferirsi a Roma per il ritorno.

mercoledì 11 novembre 2009

.....Добродошли Мирко Вучинић......

Ansa 19.20

Ecco l'ennesimo colpo del Napoli Calcio....Nel tardo pomeriggio il presidente Berlusconi e patron Ferlaino hanno trovato l'accordo per la cessione del talento serbo Mirko Vucicnic ai campioni d'italia.


L'accordo è stato finalizzato sulla base di 170 mln di euro più la cessione a titolo definitivo di Palladino,pseudoerede di Kakà. Entrambi i giocatori saranno utili alla squadra la prima giornata dopo il mercato di riparazione.

-nella foto ,CICCIO,l'amico più vicino al patron accanto al serbo.-


Patron Ferlaino ,contento dell'affare ha spigato che la società ha investito parecchio per il girone di ritorno,dopo il ritorno del gioiellino Giovinco infatti,approderanno al lido partenopeo pure Tano D'agostino e quindi Mirko Vucinic, indi per cui si aspetterà un ottimo finale di campionato.


La mulino bianco inoltre,tramite telegramma ha fatto sapere:-Basta spènt i solch!!!!!!!!!!!!!-..Spol mia!!!!-. Juande è avvertito.......

Tutti pazzi x Pozzi!!!!!!


Dopo incessanti offerte e infinite trattative, Nicola Pozzi è finalmente un giocatore della Lazio......
Al Napoli vanno 170ml

martedì 10 novembre 2009

IMPORTANTE

CHI NON MI CONSEGNA ENTRO MERCOLEDI ALLE 19 IL FOGLIO DELLA VISITA MEDICA NON SCENDE IN CAMPO NELLA PARTITA.
ORDINI DEL DON CHE SI PRENDE LE RESPONSABILITA'.
QUINDI, DAMIANO SCHETT VALE SAVA E FEDE MI SERVE ILFOGLIO GIALLO ASSOLUTAMENTE.

lunedì 9 novembre 2009

BOOM ! ! !


A Marassi un'esplosione della CurvaSud accoglie l'imponente vittoria dei guerrieri blucerchiati sulla sbandata accozzaglia rossonera... Torce, fumogeni e bombe carta contribuiscono ad infuocare una serata magica.. orde di UTC e Fedelissimi, dopo aver ingoiato rabbia e frustrazione per la vittoria che stentava ad arrivare, si sono potuti finalmente sfogare, a suon di cinghiate in faccia agli spaesati gruppetti di rossoneri che umiliati tornavano con la coda tra le gambe verso i loro pulmann..
Inutile dire a chi abbiano dedicato la loro fausta giornata: all'unico vero Dio, colui che dopo settimane di angoscia e scoramento aveva riportato forza e fiducia.. erano rivolte proprio a lui le grida di trionfo di migliaia di tifosi madidi di sudore raccolti fuori dalla Sud dopo aver cacciato gli ormai spenti diavoletti milanesi... "Avanti Anubi, Avanti DioCane!!"

Ai tributi urlati al proprio signore, si sono aggiunte le più terrene grida di giubilo che osannavano i paladini grazie ai quali si è giunti alla prima vittoria..oltre ai goleador Valdes, Matri e capitan Conti, tutta la squadra ha contribuito al gran risultato che nessuno aveva pronosticato...

Tutti ricorderanno per anni a Genova il giorno della prima vittoria della SAMPDORIA nel più grande campionato del mondo come il giorno del delirio assoluto... una festa che è durata una notte intera e ha riempito la città, svuotandone però i frigoriferi dagli alcoolici..
non parliamo poi delle elargizioni dello sponsor ufficiale della squadra, che ricordiamo essere la fabbrica inequivocabilmente considerata come "colei che non chiuderà mai": la Smoking. In seguito a ciò i malcapitati frigoriferi si svuotarono anche di tutti i cibi possibili...in poche parole è stata....Un'orgia assoluta...


Un raggiante S.G.Erikkson ha brevemente commentato ai microfoni:
"..è stata una grande vittoria, sudata sul campo e credo meritata..un grazie ai nostri magnifici tifosi..ora il nostro impegno non andrà scemando, anzi, ci impegneremo sempre di più, consci di essere gli ultimi arrivati, ma certi di poter sempre dire la nostra, senza mai mollare, nemmeno nelle situazioni più dure. Teniamo i piedi ben saldi per terra e andiamo avanti..grazie a tutti.."



DORIA.. DORIA.. DORIA..

Rivoluzione in casa Milan!


Con un comunicato stampa rilasciato questa mattina il Milan comunica di aver licenziato l’Allenatore Pep Guardiola dal suo ruolo.

“ … … Guardiola paga una serie di risultati decisamente negativi e paga soprattutto la sconfitta rimediata ieri contro una mediocre Sampdoria dopo essere stati addirittura in vantaggio di due reti grazie alla grandissima prestazione di Camoranesi.

La società solleva dall’incarico di Direttore Sportivo Arrigo Sacchi.

Con grandi ringraziamenti viene anche sostituito l’intero staff medico e tutti i fisioterapisti.

… “.


Il presidente Silvio Berlusconi intervistato dopo le dichiarazioni della società commenta cosi:

“Non possiamo perdere contro queste squadre. Ci siamo fatti recuperare due gol e poi addirittura superare. Non tollero certe sconfitte. Con la Sampdoria!!!

Se fossi stato io l’allenatore avrei imposto il possesso palla totale. Una squadra come il Milan deve addormentare il gioco quando è in vantaggio.

Il Milan ha assunto Guardiola l’estate scorsa anche se non era l’allenatore della mia fantasia.

Questa volta vedrò di impormi maggiormente quando dovrò decidere chi assumere.

Son felice dell’esonero di Arrigo Sacchi. E’ stato un grandissimo allenatore ma come direttore sportivo non vale nulla. Come può una qualsiasi persona, anche calcisticamente ignorante, pensare che io paghi fior fiori di soldi per gente come Parisi, Pepe, Fini ma soprattutto per Quaresma e Osvaldo?!?!?!?

Caccio anche lo staff sanitario perché Totti non sta guarendo, Santana è sempre rotto, Semioli sembra disperso nell’infermieria e per mille altri motivi.

Il padrone sono io e quindi comando io.

Ripartiamo per aprire un nuovo ciclo puntando sui giovani da avvicinare ai grandi campioni gia presenti nella rosa.”

Pochi minuti dopo le dichiarazioni del presidente, sul sito della società comparivano le foto della presentazione dei neoassunti…

“Per sostituire Arrigo Sacchi abbiamo pensato di assumere il migliore..

L’uomo che riuscì a far valutare Sesa del Lecce ben 18mld di lire… Pantaleo Corvino. Il dirigente era libero da ogni vincolo con qualsiasi altra società.

Lo staff medico sarà invece composto dal dottor Costa. Berlusconi l’ha voluto perché cosi i suoi giocatori andranno veloci come moto…

Alla guida della prima squadra viene invece messo mister GASPERINI, allenatore di grande talento che si affida al modulo migliore, il 3-4-3 e persona capace di lavorare molto bene con i giovani.”

Ecco le prime dichiarazioni dei presenti

Gasperini: “ Sono felicissimo di essere arrivato in una società così importante e blasonata. Non potevo sperare in niente di meglio. La squadra ha un enorme potenziale ma chiederò comunque a Corvino di agire sul mercato ma solo per arrivare a giocatori che chiedo espressamente.”

Berlusconi : “ Son contento.. auguro a Lui le migliori fortune. Il campionato è appena cominciato. Voglio vedere dei risultati immediati.Ha due settimane prima del prossimo incontro, con la Lazio se non erro. Che si metta al lavoro…”

Risultati 12a giornata

Napoli 71 - Roma 68 x
Fiorentina 65 - Lazio 65,5 x
Milan 69 - Sampdoria 77,5 2
Juventus 63 - Perugia 71,5 2

Già conteggiati gli assist

Coppa girone B:
Milan 208
Sampdoria 207
Lazio 202,5
Roma 201

giovedì 5 novembre 2009

formazione napoli ottava giornata

castellazzi(marchetti)
zanetti,maicon,socratis(lucarelli,Klordrup)
cambiasso,sissoko,lanzafame,flaminì(galloppa,zanetti)
Eto'o,Pazzini,Quagliarè(Balotelli,pellissier)

credo sia questa al 90%...eto'o nn giocava,so che di sera m'avevano segnato 3 goal quelli dell'inter e di solito quaglia e pazzini giocano sempre...

martedì 3 novembre 2009

Questione Amauri

Amauri nella gara di sabato è stato espulso ed ha ricevuto un s.v.
Il regolamento ufficiale di fantagazzetta dice che:
- il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d’ufficio (comprensivi del malus per l’espulsione).
Ma la regola dopo dice anche che:
- il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito, non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
Le leghe che conteggiano i s.v. come 6, invece, hanno un regolamento ancor più bislacco: conteggiano i s.v. ammoniti o espulsi in entrambi i casi come 4. Questo l'ho letto su un forum.
Intendiamoci, non mi interessa nulla di un punticino. E' solo per fare chiarezza sia per le situazioni passate che per quelle future.

lunedì 2 novembre 2009

Dopo Ballardini salta anche Lucescu...



Dopo la seconda sconfitta in due gare il presidente Cragnotti, chiaramente amareggiato ha deciso di dare il ben servito a Lucescu.
Al suo posto è stato chiamato Gigi Del Neri l'uomo con l'esperienza e la grinta necessari per dare una svolta alla stagione!

Risultati 11a

Perugia - Milan 70-68,5 x
Lazio - Napoli 69,5 - 77,5 2
Juventus - Sampdoria 70,5 - 72,5 x
Roma - Fiorentina 69 - 69

Nuova classifica
  • Juventus 21
  • Perugia 21
  • Fiorentina 18
  • Napoli 17
  • Milan 14
  • Lazio 10
  • Roma 10
  • Sampdoria 7

Classifica coppa GIRONE A
  • Perugia 221
  • Juventus 209
  • Fiorentina 204,5
  • Napoli 212,5

domenica 1 novembre 2009

PRE-STI-Tò!


Fino al mercato invernale, a 20 mln, la Juve si è aggiudicata sto bel pezzo di giocatore!
Bienvenu Abdelkader!