Penso che l'errore sia riconducibile al fatto che io ho contato aquilani s.v.+1 assist mentre chicco no. Per regolamento è giusto quindi 77,5.
14 e) Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella (giudicato s.v. o n.g.) si procede ad effettuare la sostituzione dalla panchina salvo i casi di seguito elencati: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus); il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo; il portiere s.v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus).
Juventus totalizza 65 punti: ai 64 ottenuti dovrebbe essere aggiunto bonus modificatore difesa di 1 punto (avendo totalizzato con Viviano 6, Danilo 6,5, Lichtsteiner 6,5 e Nastasic 6 una media compresa tra 6 e 6,5).
questo Torino della minchia è partito alla grande!
RispondiEliminaPenso che l'errore sia riconducibile al fatto che io ho contato aquilani s.v.+1 assist mentre chicco no. Per regolamento è giusto quindi 77,5.
RispondiElimina14 e) Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella (giudicato s.v. o n.g.) si procede ad effettuare la sostituzione dalla panchina salvo i casi di seguito elencati:
il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus); il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo; il portiere s.v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus).
CLAMOROSO AL DELLE ALPI! JUVENTUS IN 10 IMPATTA CONTRO UN TENACE PERUGIA IN NOVE.
RispondiEliminaSe l'asssit di aquilani e' ufficiale allora son giusti questi
RispondiEliminaJuventus totalizza 65 punti: ai 64 ottenuti dovrebbe essere aggiunto bonus modificatore difesa di 1 punto (avendo totalizzato con Viviano 6, Danilo 6,5, Lichtsteiner 6,5 e Nastasic 6 una media compresa tra 6 e 6,5).
RispondiEliminaEsatto. Mario più uno.
RispondiEliminaScusate ma fare i risultati con le nuove regole è un casino, correggo subito
RispondiEliminaAssist ad Aquiloni non dato
RispondiElimina