mercoledì 14 novembre 2012

l'accordo Cerci non è nato con l'idea di fregare qualcuno o raggirare il regolamento agendo di furbizia, io per primo ho proposto il pagamento in due rate per non perdere troppa liquidità sul mercato a gennaio ( è questo il problema ? )

non ho pensato stessi violando il regolamento, non lo conosco ancora a memoria, vedrò di rimediare..

ad accordo raggiunto è stato pubblicato il post, segnalata la non conformità di tale accordo, ripeto alquanto involontaria tale non conformità, il contratto in essere è stato rettificato. ora dove è il problema ? Cerci giocherà vs fiorentina domenica ed è così forte da incutere tutto questo timore ?! 

davvero non capisco l'accanimento per un contratto che ora, dopo la corretta segnalazione è stato immediatamente rettificato e pertanto rientrante nelle regole del GIOCO.


5 commenti:

  1. il fatto è che se poi il bona dovesse decidere di non pagarti, tu saresti obbligato ad accettare tale decisione anche se avete fatto tutti i preaccordi del caso..perchè secondo regolamento lui avrebbe ragione anche se poi non ti pagasse, visto che tu glielo dai a titolo gratuito. E' una questione di regolamento, non di fiducia. E ti ripeto, anche secondo me bisognerebbe prolungare la possibilità del pagamento, ma in tal caso bisognerebbe creare una ulteriore regola per ovviare a possibili bilanci in rosso....... sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho risp come se avesse scritto il chicco il post, ma si capisce comunque.

      Elimina
  2. E' vero: abbiamo paura di Cerci...

    RispondiElimina
  3. Roma Roma vaffanculo!!!

    RispondiElimina
  4. Noi anche in questa partita tiferemo Viola.

    Anti ROma sempre e comunque!

    RispondiElimina