È iniziata oggi la stagione 2013/14 per l' A.C. Milan.
Il presidentissimo Berlusconi ha presenziato all'evento e ha chiacchierato in maniera molto educata coi giornalisti rispondendo a quasi tutte le domande che gli sono state poste.
Ad un certo punto però si è dileguato fra la folla in compagnia di una giovane giornalista bionda di SKY! Pochi istanti prima il cavaliere le aveva detto "signorina, mi piace come maneggia quel microfono.. Se vuole mi intervisti in privato nelle mie stanze".
Sparito il presidente e' toccato a Adriano Galliani intrattenere il pubblico presentando la rosa che in serata raggiungerà Timbuktu per il ritiro estivo..
L'AD ha presentato, riconfermandolo, Mister Pioli; il mister che ha portato la squadra alla vittoria della coppa Italia e al secondo posto in campionato ha anche rinnovato fino al 2018/19.
Presenti al ritiro solo 16 giocatori; erano difatti assenti barbagli, de scoglio, candreva ed Hernanes per il prolungamento delle vacanze a causa della loro presenza ai gay pride in Europa nel mese di giugno.
Nico lopez invece rientrerà solo fra 32 giorni...
Il dentista che lo ha in cura sta lavorando sodo sulla dentatura del coniglio.
Assenti poi pasquato ( non si allenerà fino a che Milan e Perugia si accorderanno) e mauri ( non si allenerà più. Merita la morte!!!).
Pisano, Rolando, fòrmica e CAVANI non convocati. Per l'uruguaiano e' fatta per la cessione al Bellinzona.