sabato 27 luglio 2013

CIAO CAMPIONE


 VOGLIAMO RICORDARTI COSI'


"Ho passato anni bellissimi in questa città; sarà per sempre casa mia. E' stato un onore giocare in questa squadra, la più forte di tutti i tempi. Non dimenticherò mai i titoli vinti qui. Ringrazio il presidente di aver sempre creduto in me, anche negli anni più difficili."

mercoledì 24 luglio 2013

DATA MERCATO

IL CALCIOMERCATO CHIUDE IL 2 SETTEMBRE ALLE 23.

VI VA BENE SE CI TROVIAMO



DOMENICA 8 SETTEMBRE


(tanto quel we c'e' pausa nazionali!)

giovedì 18 luglio 2013

..mettendo le cose in chiaro da subito, la mia è solo una domanda...



Il regolamento, riguardo a prestiti e cessioni, recita
"c) I contratti hanno libera forma e negli stessi possono essere contenute qualsiasi tipo di clausole, ma i pagamenti devono essere effettuati entro 6 mesi."

I 6 mesi si calcolano (A) dalla stipula del contratto o (B) dal verificarsi della situazione che rende attiva la data clausola?? 
mi spiego per i meno rapidi mentalmente...... io ho preso de rossi dal toro, e come clausola abbiamo inserito un ulteriore conguaglio\bonus a favore del toro in caso di riconferma in serie A del tesserato all'inizio del prossimo campionato 14\15 (quindi ad agosto 2014). 
Nel caso si interpreti come (A), ovviamente la clausola non ha valore..
ma nel caso (B) in teoria avrebbe ogni legittimità (cioè se io lo pagassi subito al verificarsi della permanenza in serieA al momento del mercato e come risulta dal contratto).
Non ricordandomi le motivazioni che ci hanno portato a formulare questo punto del regolamento, chiedo a voi...

Vorrei anche sottolineare che non è un pagamento differito (che era ciò che volevamo eliminare se non sbaglio..) bensì un bonus aggiuntivo, visto che il cartellino è già acquisito e pagato interamente dal doria. Questo bonus è sullo stesso identico livello dei bonus relativi ai goal, né più, ne meno (perchè non si può prevedere se effettivamente resterà come non si può sapere se un tesserato segnerà o quanti goal farà......)
Beninteso che io ci guadagnerei dalla cancellazione della clausola, ma vorrei capire un attimo come interpretare la regola......Grazie puttanelle

lunedì 15 luglio 2013

PERUGIA CALCIO - Partenza per il ritiro

In una torrida inghilterra il Perugia Calcio si ritrova oggi per iniziare al meglio la stagione 2013/2014

Questa la rosa completa dei giocatori che effettueranno il ritiro sotto la guida di Fabrizio Miccoli, allenatore in itinere in attesa del nuovo Mister:

Britos
Bonucci
Dainelli
Legrottaglie
gamberini

Montolivo
Gomez
Marchisio
Florenzi
Conti
Borja Valero

Eder
Sau
Floccari

Brkjc e' rimasto invece a Perugia per curarsi dopo il grave infortunio.

giovedì 11 luglio 2013

C'e' un pacco per lei...




Stamattina nella cassetta delle lettere...

Chiedo al Presidente del Milan se e' arrivata anche a lui
È iniziata oggi la stagione 2013/14 per l' A.C. Milan.
Il presidentissimo Berlusconi ha presenziato all'evento e ha chiacchierato in maniera molto educata coi giornalisti rispondendo a quasi tutte le domande che gli sono state poste.
Ad un certo punto però si è dileguato fra la folla in compagnia di una giovane giornalista bionda di SKY! Pochi istanti prima il cavaliere le aveva detto "signorina, mi piace come maneggia quel microfono.. Se vuole mi intervisti in privato nelle mie stanze".

Sparito il presidente e' toccato a Adriano Galliani intrattenere il pubblico presentando la rosa che in serata raggiungerà Timbuktu per il ritiro estivo..

L'AD ha presentato, riconfermandolo, Mister Pioli; il mister che ha portato la squadra alla vittoria della coppa Italia e al secondo posto in campionato ha anche rinnovato fino al 2018/19.

Presenti al ritiro solo 16 giocatori; erano difatti assenti barbagli, de scoglio, candreva ed Hernanes per il prolungamento delle vacanze a causa della loro presenza ai gay pride in Europa nel mese di giugno.
Nico lopez invece rientrerà solo fra 32 giorni...
Il dentista che lo ha in cura sta lavorando sodo sulla dentatura del coniglio.

Assenti poi pasquato ( non si allenerà fino a che Milan e Perugia si accorderanno) e mauri ( non si allenerà più. Merita la morte!!!).

Pisano, Rolando, fòrmica e CAVANI non convocati. Per l'uruguaiano e' fatta per la cessione al Bellinzona.



venerdì 5 luglio 2013

NEWS TORINO: STEFANO COLANTUONO RESCINDE!!!

Il malcontento era già nel aria, dopo le cessioni di Cassano, Livaja e B.Valero il tecnico romano aveva già manifestato il proprio dissenso; ma è stata la cessione del suo pupillo Daniele DeRossi a far traboccare il vaso. Stefano Colantuono se ne và da vincente, visto che nella parte più difficile della stagione è riuscito a ricompattare il gruppo e ad ottenere un inaspettato 4o posto.

giovedì 4 luglio 2013

Presentazione ufficiale dell'organico dirigenziale rossoblu:




In panchina mister Antonio Conte che bene aveva fatto con la sua ex squadra giallorossa, non c'entrando l'obiettivo per un soffio, fosse arrivato prima dicono gente dell'ambiente.. ma capace di una rimonta quasi storica.

è lui, il sergente di ferro, l'uomo scelto dal Presidente Preziosi che dovrà convincere e vincere.

quest'anno potrà gestire, creare e plasmare la rosa a sua disposizione con i giusti tempi, per lui pronto un contratto triennale, due parrucchini modello estivo ed invernale, più una confezione a settimana di mentine per la gola.





Ma la vera sorpresa di questa squadra sarà un direttore sportivo fresco di bancarotta fraudolenta ma capace e rapace nel metterlo dentro ad ogni occasione. un vero talent scout in quanto a figa, e dove c'è figa solitamente ci sono i calciatori e cosi lui, si spera, avrà modo di strappare il si da apporre su carta al momento opportuno, in quel momento dove uno di si ne dice tanti tra belle donne e champagne a fiumi..




al suo esordio in questo difficile campionato, al suo primo incarico dirigenziale, un uomo da 272 reti in carriera e 5 flirt da pistolone d'oro, con la voglia e la grinta che sempre lo ha contraddistinto..

a voi Bobo Vieri !



GENOC.F.C. 











Rinforzi


Sbarca oggi nella Genova Blucerchiata un grande guerriero... 
Benarrivato Danie'!

L'accordo prevede un conguaglio istantaneo di 50 mln in favore della società granata.
-clausola.1: il giocatore deve rimanere in Italia per la stagione 2013\14; in caso contrario verranno restituiti 40 mln alla società doriana.
-clausola.2: se il giocatore dovesse essere confermato in una società di serie A anche al momento del successivo mercato estivo 14\15, alla società torinese verranno versati ulteriori 15 mln come bonus.


         AVANTI        DORIA