sabato 24 maggio 2014

--- RIVOLUZIONE GRANATA ---

Dopo una stagione di alti e bassi che si è conclusa con un terzo posto (dopo aver primeggiato buona parte del campionato) e l'eliminazione nelle semifinali di Coppa Italia, ha portato il Ds Marino e Cesare Prandelli a risolvere consensulamente il contratto che legava il tecnico bresciano e il club torinese.


Il nuovo tecnico sarà Diego Simeone detto El Cholo, il quale finiti gli impegni di Champions League rescinderà con l'Atletico Madrid per unirsi al Torino Football Club.



Le prime richieste del Cholo sono state di cedere Mateo Kovacic (giocatore poco offensivo e colpevole di pestare i piedi ad Andrea Pirlo) e prendere come sostituto Alberto Aquilani abituato a giocare sulla trequarti e più congeniale per schemi gli del tecnico argentino.
Lo scambio tra il Toro e il Vicenza porterà Alberto Aquilani e 150 milioni nelle casse granata e in biancorosso invece il giovane Mateo Kovacic.



Vige la clausola della permanenza di entrambi i giocatori nel campionato di serie a alla conclusione del mercato estivo. In caso contrario lo scambio non sarà valido.

Nessun commento:

Posta un commento