martedì 18 luglio 2017

JUVENTUS F.C. CONFERENZA STAMPA

TORINO- Appena terminata la Conferenza stampa da parte dei massimi dirigenti della Juventus F.C.
Il Presidente Gianni Agnelli e il Direttore Sportivo Enrico Chiesa rendono oggi nota la prima lista di giocatori non più facenti parti della rosa a disposizione di mister Deschamps per la prossima stagione:

Dani Alves: 77 mln ( 8,3x6,31+20+5)
Blerim Dzemaili: 149 mln ( 8,6x6,84+80+10)
Bruno Fernandes: 120 mln ( 9,4x6,33+50+10)
Federico Dimarco: 58 mln ( 9,7x5,5+5)

Al momento, il budget di mercato della Juventus F.C. è di 754 milioni, che verranno consistentemente investiti nel mercato. 
Notizia clamorosa: Antonio Di Natale si affiancherà  da oggi ufficialmente ad Enrico Chiesa nel ruolo di Direttore Sportivo. Queste le sue prime parole da dirigente bianconero:





Il mancato piazzamento della squadra sul podio nella stagione scorsa, la deludente partecipazione alla Coppa Italia e i modesti investimenti nel mercato 2016/ 2017 devono essere visti come un momento di transizione e di ricostruzione, l'apertura al mercato libero rappresenta un'opportunità importante per rinforzare la squadra. Sono felice di poter fare parte di questo progetto, stiamo lavorando sotto traccia già da diverse settimane per riportare i campioni alla Juventus. Non vi deluderemo. 


All'uscita dalla sede di Corso Galileo Ferraris, il Presidente Gianni Agnelli ha riposto accennando un celebre verso di Giovanni Pascoli alle insistenti domande dei tifosi bianconeri perplessi sull'immobilismo della società in questa fase di mercato:

"... il giorno fu pieno di lampi, ma ora..."


Nessun commento:

Posta un commento