giovedì 30 luglio 2009

PERUGIA-GAZPROM: è ROTTURA????

Saint Vincent (AO).
Le indiscrezioni sono ancora poche e per ora sarebbero ancora soltanto voci di corridoio di casinò. A quanto s'è potuto carpire all'interno del Casinò Municipale della cittadina aostana i malumori tra il leggendario Presidente del Perugia e la compagnia russa leader nel gas naturale sono nati nella serata di domenica a causa dell'elevata spesa al tavolo della roulette da parte della dirigenza umbra.
Nella foto Luciano&Luciano in compagnia di Carrozzieri,
della dirigenza di Gazprom e di amichette.


Inoltre il Presidentissimo si è profondamente adirato contro i russi per la mancanza di liquidità per il mercato 2009/2010, minacciando di rompere il contratto per insolvenza, a favore delle mille compagnie italiane ed estere pronte ad investire nel Perugia Calcio.
Molto probabilmente non si giungerà a nessuno stravolgimento da nessuna delle parti, solo un piccolo diverbio estivo!
Il ritiro della squadra vicecampione di Italia procede a vele spiegate in territorio aostano dove nei prossimi giorni incontrerà nella sfida amichevole nel torneo voluto da Wladimiro Boccali, Augusto Rollandin e da Papa Benedetto XVI in onore di Guus Hiddink, quadrangolare tra Perugia Chelsea, Australia e Russia.
Si inizierà a giocare sabato a Aosta; la prima giornata è composta da Chelsea-Russia e Perugia-Australia.

martedì 28 luglio 2009

A.S. ROMA
Situazioni contrattuali da definire
aggiunti prezzi cartellini

Bizzarri 20
Cicinho 15 Pieri 15 Cannavaro 20
Brienza 65 * Mauri 50 Datolo 40 Valdes 40 Abate 80
Bianchi 75* Mascara 100 Tiribocchi 65

La dirigenza de Roma valuta offerte per cessione intero cartellino, prestito 6 mesi con/senza rinnovo, verranno altresì valutate contropartite tecniche proposte.

No comproprietà.

* prezzi fissi senza clausole

GOLPE JUVE, GIUSTIZIATI I COLPEVOLI

DALLA RUSSIA CON SOSPETTO

Si è conclusa nella giornata di ieri l'avventura del fantasista Alessandro Rosina alla Juventus. Il folletto di Calabria, shockato per la cessione all'estero ha inforcato la bicicletta, destinazione San Pietroburgo, dove arriverà circa 2 ore più tardi, visibilmente provato.


ADDIO ROSINALDO, CI MANCHERAI!



Gianni Agnelli ha voluto fare chiarezza sull'ambigua situazione che sta coinvolgendo il club torinese: troppe le vendite eccellenti ( Ibrahimovic, Perrotta, Rosina, e un rinnovo contrattuale con Pandev che tarda inspiegabilmente a concretizzarsi), indecifrabili i colpi di mercato sin qui registrati ( Kharjà, Budan, Papa Waigo), un mercato invernale che non ha visto materializzarsi nessuno dei grandi nomi auspicati ( Benzema, Silva).


Il Maestro Venerabile Licio Gelli e il Divo "Zù Giulio" Andreotti, dirigenti di mercato della società, sono stati convocati a Villar Perosa per discutere delle azzardate scelte tecniche, ma hanno declinato con futili scuse e sgradevoli ridolii l'invito. Il fatto ha insospettito non poco il presidente che ha mandato un gruppetto d'amici (foto sotto) in sede a Torino, i quali si sono trovati di fronte ad una scena spaventosa: i 2 dirigenti imbavagliati e legati, sostituiti da 2 ciarlatani della peggior specie, che, dopo essersi resi conto che quello, oltreché non essere stato gradito, sarebbe probabilmente stato il loro ultimo scherzone, sono stati immediatamente polverizzati dalla furia dei Drughi.




Ecco le foto di quegli idioti di responsabili del disastroso mercato juventino prima di diventare cibo per vermi. I vertici sono stati rimessi al loro posto. Quel che è fatto è fatto, ora guardiamo avanti!




ADDIO BASTARDI!








domenica 26 luglio 2009

Napoli G.M


La società partenopea rende noto l'aqcuisto del talentuoso ed esperto mediano Michele Marcolini.Le voci giravano gia da parecchi giorni ma un blitz del responsabile acquisti zaza pachulia ha permesso la buona riuscita dell'operazione.L'affare prevede un pagamento di 20 mln dilazionato in due parti ,tra settembre e gennaio,10-10.

Benvenuto rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che siano tornati buoni rapporti tra napoli e fiorentina dopo 'l'appennino connection' (floccari)?........

venerdì 24 luglio 2009

Mattina Viola a Firenze

Si è conclusa nella tarda serata di ieri la lunga trattativa che ha portato Felipe Melo alla Fiorentina C.S. A renderlo noto è stato il club che nella presentazione di stamattina, con grande sorpresa di tutti, ha ufficializzato il centrocampista. Al Napoli dovrebbero andare circa 150 miliardi di euro.


















Ma le sorprese non sono finite. Salutato l’ormai ex D.S. Mike Tyson, che tornerà in patria per motivi personali (vedi foto), si è giunti alla nuova nomina: il già allenatore Avram Grant, nominato nei giorni scorsi Cittadino Onorario della Città di Firenze per meriti sportivi (Moretti 2008). “Avevamo bisogno di un Direttore Sportivo molto preparato e che sapesse il fatto suo. Avram ha voluto a Firenze gente del calibro di Jovetic e Sanchez. Mi saprà consigliare bene anche nei prossimi mercati.” Parole del Presidentissimo Cecchi Gori che ha annunciato inoltre pubblicamente il nuovo allenatore.



























Gran sorpresa finale! L’allenatore della stagione 2009/2010 sarà “Don” Fabio Capello. Con grande stupore di tutti il tecnico di Pieris si è presentato in conferenza stampa mostrando una maglietta gigliata. Queste le sue prime parole da tecnico viola: “Sono molto contento di essere qui. Ho parlato con il Presidente a lungo e ho ritenuto il suo progetto molto interessante: stravincere tutto! Pochi giorni fa, quando firmai il contratto, gli chiesi un giocatore tecnico-tattico per completare il centrocampo: Felipe Melo. Cosa posso aggiungere? Eccolo qua.”





























Nel resto della mattinata sono state presentate anche le nuove divise con la novità della terza maglia per la coppa.


JUVE: I VENTI SONO CAMBIATI


GOOD LUCK TERROR PERROTT!



La Juventus F.C. ufficializza la cessione a titolo definitivo del centrocampista italo- inglese alla S.S. Lazio.
Perrotta, dichiaratosi amareggiato per la cessione, ha comunque voluto ribadire il suo affetto per tutti i tifosi bianconeri che l'hanno sempre considerato combattente leale e professionista impeccabile. Ci mancherai piccolo Lord!

(nella foto, l'unico modo umanamente conosciuto per fermare Perrotta dalle sue temibili incursioni in area; da notare la straordinaria mossa di kung fu con cui soleva terrorizzare gli avversari dopo una bella sgaloppata sulla fascia!)


La trattativa ha inoltre registrato il passaggio del perenne convalescente Igor Budan nelle file bianconere. L'attaccante croato è il primo vero acquisto della società torinese in questo mercato; l'allenatore Gianluca Vialli ha annunciato che si sta procedendo verso una radicale trasformazione della squadra, ma ha assicurato i tifosi che i cambiamenti non muteranno le ambizioni della più titolata squadra del torneo!

FORZA JUVE!

Operazione Aggiornamento Rose

HO INVIATO VIA MAIL UN FILE EXCEL CON SU TUTTE LE VOSTRE ROSE DI GENNAIO (O FORSE PRIMA).
MODIFICATE LA VOSTRA E RIMANDATELE A ME.

- non usate il grassetto!
- segnate in qualche modo in fondo al foglio i prestiti che avete

Ah dimenticavo... Se il Napoli questo giro può fornire la sua rosa nn sarebbe male.. :)

Grazie

domenica 19 luglio 2009

c'è movimento in casa Roma, ieri sera i Presidenti Sensi e Ferlaino sono stati visti passeggiare in quel di Città Alta..il panorama incantevole e l'aria frizzante hanno permesso di conlcudere una trattativa tra le due società..
L' A.S.Roma dichiara di aver acquistato a titolo definito le prestazioni del terzino fluidificante spara bombe Aleksandar Kolarov, la società partenopea incasserà un utile di 50 mld.



Nella trattativa è stata determinate la profonda stima ed amicizia tra i due Presidenti, da segnalare l'inserimento della società ligure che in un primo momento sembrava potesse aver la meglio.

Il ragazzo è giovane forte ed entusiasta di questo trasferimento
voglio giocarmi il posto da titolare, e non vedo l'ora di tirare qualche sassata ai laziali...io e Riise insieme li distruggeremo !!

venerdì 17 luglio 2009

Riunione pre-mercato???

Una sera potremmo incontrarci per organizzare il mercato "vero e proprio" e per gli scambi tra di noi, che ne dite??
Avremmo le rose di tutti sotto gli occhi, saremmo tutti (cosa molto rara); per chi vende ci sarebbero più acquirenti e, per chi cerca, più possibilità di trovare chi stà cercando..

A casa mia alla sera si può stare in giardino, ho tavolo, luce e tutto, fino a tardi anche in settimana, tanto non si disturba nessuno..ditemi voi cosa ne pensate

News di mercato.....


Matteo Brighi è della Lazio....alla sampdoria vanno 25mld....
Il centrocampista ha superato le visite mediche e in conferenza ha dichiarato "Sono contento d'indossare questa maglia e sento già vicino il calore dei miei nuovi tifosi spero di non tradire le loro aspettative e spaccargli il culo ai romani..."

martedì 14 luglio 2009

Calciomercato Perugia

Sembra ormai trovato colui che sostituirà il gran Moris Carozzieri nel magico mondo della disco e della difesa perugina.
Bocche cucite al Renato Curi, si sussurrano soltanto le iniziali...: FG.

Chissaràmai??

lunedì 13 luglio 2009

La Doria mette piede nel calciomercato...

Annunciato l'accordo tra Doria e Perugia, in cui compaiono 2 distinte sezioni:


______________Cessioni definitive

All' U.C. Sampdoria vanno a titolo definitivo:

-
Massimo Ambrosini

-
Adriano Ferreira Pinto

In cambio si trasferirà a Perugia il giovane attaccante:

-P.V. Barreto



_____________Se Pirlo rimarrà in Italia...

All' U.C. Sampdoria:

-Andrea Pirlo


Al Perugia:

-Stefano Morrone






RIVOLUZIONE PERUGIA!!!

Guus Hiddink l'aveva detto! Rifondare il centrocampo era la parola d'ordine e così è stato.
Pirlo, Ambrosini e Ferreira Pinto, giocatori che non rientravano più nelle tattiche dello zar olandese, fanno i propri bagagli e prendono il treno (un regionale, chiaro!) direzione Genova, sponda blucerchiata. A Perugia, mediante Jet privato, arrivano Paulo Vitor De Souza Barreto e una vecchia fiamma perugina, Stefano Morrone!!
La presentazione avverrà entro questa settimana, poi i nuovi acquisti saranno raggiungiunti dalla rosa intera che tornata ieri da Santo Domingo, ripartirà domenica prossima per Saint Vincent (AO) dove per il secondo anno avverrà il ritiro ufficiale precampionato.

Allo scambio è stata posta la seguente clausola: in caso di trasferimento all'estero di Pirlo Morrone ritornerà alla Sampdoria e Pirlo al Perugia.


venerdì 10 luglio 2009

Addio....


...ti s'era voluto bene, ma tu hai sempre detto che ti mancava qualcosa...
ti fatto stare in camera col Morris, ma non eri ancora contento, solo un paio di lividi...
t'ho mandato a ballare con Marek e Fabrizio, ma tu eri sempre scontento...
t'ho permesso di menagliela a Frey almeno una volta al giorno per il mondiale...
t'ho concesso di fare gli scherzi a Nick facendoti trovare a scopare in camera sua bestemmiando..
visto che comunque ti vogliamo bene, ti farò accompagnare all'aereo da Ferreira Pinto,Baptista e Drogba. E già che ci siamo viene anche il nuovo responsabile trasferimenti Charles Milles Manson.

Addio Andrea..... Avevi anche rotto il cazzo!

giovedì 9 luglio 2009

Gökhan Inler è un giocatore del Perugia Calcio


Accordo lampo tra Napoli e Perugia Calcio per il centrocampista svizzero di origini turche Gökhan Inler che passa a titolo definitivo alla società umbra per 60 mln con la clausola Estero+Serie B.

Mercato Perugia

Il Perugia Calcio, viste le continue richieste, di svariati individui annuncia i giocatori cedibili e i loro prezzi base.
-------------------
stankevicius 50
natali 30
palombo 80
taddei 100
ambrosini 80
pirlo ?
caserta 40
ferreira pinto 60

--------------------
Se i prezzi non vanno bene agli interessati vorrà dire che me resteranno di proprietà del Perugia Calcio.
Inoltre vengono resi pubblici i nomi dei giocatori che non saranno nella rosa della società umbra da settembre in poi:
- Storari
- Carrozzieri
- Tevez
- Drogba

mercoledì 8 luglio 2009

AUGURI PAPERO!!!


Ancora fiori d'arancio nel magico mondo del fantacalcio....
Auguri Papero!

lunedì 6 luglio 2009

Auguri "Ginger"

Fiori d'arancio in casa viola
Si è sposato ieri il mitico bomber della Fiorentina C.S.

domenica 5 luglio 2009

la sfida della Piazza continua per gli Hattrickiani..

il bonittttto ha organizzato il "campionato di amichevoli" su HT..inizia martedi...sono invitati tutti i piazzaioli presenti su HT.
dovete iscrivervi a www.cupmanager.org e iscrivervi al saint mary' s tourneament....

mi ha lasciato anche il link:
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=103442

Come è già stato fatto notare, le amichevoli sono subordinate all'allenamento delle seconde file, quindi i valori in campo non saranno quelli "reali"...però piuttosto che giocare contro sconosciuti ogni volta, è un modo per sfidarsi anche lì tra di noi...

giovedì 2 luglio 2009

Proposta mercato




proposta mercato

MEGA RIUNIONE DI LEGA AL MARE
ovvero
weekend ad Andora

(o il 29-30 agosto o 5-6 settembre)



Visto che quei finocchi fanno i fighi trovandosi all'AtaHotel di Staminchia, perchè non possiamo farlo anche noi??
In qualità di presidente di Lega metto a disposizione la casa al mare...