"Qui Santo Domingo. Italia rispondete.
Qui Santo Domingo. Italia rispondete.
Qui Santo Domingo. Italia rispondete.
Qui Italia. Parlate Santo Domingo.
Grazie Italia, qui RadioPorco in Santo Domingo. Vi riportiamo una breve dichiarazione di Lucianone Gaucci, Presidente del Perugia Calcio ed
ex Presidente della Lega.
- Prova... prova.. parlo? ahòòòòòò limortacci... ah ok.
...sì, dicevo. Ha ragione il presidente berlusconi a dire che son sparito.
Ma son sparito dalla gogna mediatica e vergognosa a cui certa gente ha portato questa lega, ormai da anni senza presidente e senza ritegno. Noi siamo anima e corpo impegnati nel Perugia Calcio, non nelle puttanate non necessarie, non nei post di insulti inutili, non nelle trattative infinite con mille clausole il cui unico obiettivo è fregare il prossimo, non nel continuo stupro di un regolamento che una volta fatto l'abbiamo messo in quel posto.
Noi d'ora innanzi rifiutiamo a prescindere ogni clausola in ogni trattativa. Se un giocatore lo vuoi, lo paghi. Ci si può mettere d'accordo sul prezzo, però me lo paghi ora, non l'anno prossimo a seconda di quante seghe s'è fatto negli spogliatoi moltiplicato per il volume di sterco prodotto dai contadini pavesi nel solo secondo tempo di Sassuolo-Cittadella riscalata del numero di minuti di recupero del derby Presezzo A - Presezzo B.
In fin dei conti, io ci sono, sono sparito magari dal blog ma meglio sparire che rompere alla gente con post di dubbio gusto. ..burp..
Qui Santo Domingo. Sucate merde."